Assicurazione
In caso di infortunio puoi scaricare qui la modulistica di riferimento per la denuncia del sinistro.
Se si verifica un infortunio, è necessario compilare il modulo di denuncia sinistro, disponibile in questa sezione, e allegare tutta la documentazione richiesta. Il modulo deve essere compilato in modo chiaro e inviato, insieme al resto dei documenti relativi all'infortunio, entro cinque giorni dall'accaduto all’indirizzo mail opesrimini@gmail.com
Dopo aver ricevuto il modulo compilato e firmato, la Direzione Nazionale di O.P.E.S. Italia procederà alla verifica dei dati di tesseramento e, se positiva, alla validazione del modulo, passaggio fondamentale per l'apertura del sinistro.
È cruciale fornire informazioni precise per una gestione efficace del sinistro, assicurandosi che il tesseramento dell'infortunato sia valido e attivo al momento dell'infortunio.
È cruciale fornire informazioni precise per una gestione efficace del sinistro, assicurandosi che il tesseramento dell'infortunato sia valido e attivo al momento dell'infortunio.